G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti sono alessandro ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TheVendetta




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.11

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptyMer Mar 23, 2011 9:05 pm

NOME(reale) : Alessandro
ID-PSN : TheVendetta95
E-MAIL(MSN,SKYPE):dadoso95
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO) : si sia su combat arms che su warrock
GIOCHI CHE HAI : Killzone3
ORARI DI GIOCO ABITUALI : dalle 13 alle 17 e dalle 11 fino alla notte quando ho sonno xD
AURICOLARE(SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO):si
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO ( si /no) : si

spero mi accettiate nel clan Wink
Saluti
-Alessandro
Torna in alto Andare in basso
ITA_LeAiNaD777




Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 29
Località : Caresana, provincia di Vercelli.

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptyGio Mar 24, 2011 6:38 pm

Benvenuto! Spero ti troverai bene tra noi! Il capoclan è Mr.Orion, la sua risposta non si farà attendere.
Torna in alto Andare in basso
TheVendetta




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.11

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptyVen Mar 25, 2011 12:48 pm

grazie mille aspetto risposte per sapere se posso essere clannato Wink
Torna in alto Andare in basso
*Xon*

*Xon*


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.10

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto!!!   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptyVen Mar 25, 2011 6:39 pm

Ciao alessandro,benvenuto nel clan.
E' solo un piacere averti con noi e se rispetterai le regole del clan,ti troverai sicuramente molto bene.
Per ora ti abbiamo inserito nella lista dei membri del clan in prova,successivamente,quando avrai partecipato a qualche nostro allenamento e dimostrato che desideri realmente restare con noi,sarai promosso.
Le promozioni si otterranno per meriti acquisiti negli allenamenti e nelle cw.
Chiusa questa piccola parentesi,il clan ti da un caloroso benvenuto e spero vivamente che rimarrai con noi:)

Lo staff



Torna in alto Andare in basso
TheVendetta




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.11

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptyVen Mar 25, 2011 11:52 pm

grazie mille Wink io non sono molto esperto di clan di play 3 mi spiego. giocando sempre in solitario in qualsiasi gioco non ho mai avuto nessuna esperienza di clan e roba varia... gli allenamenti in che consistono??
Torna in alto Andare in basso
*Xon*

*Xon*


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.10

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptySab Mar 26, 2011 8:54 am

Non fa niente,c'è sempre una prima volta e a maggior ragione,a noi fa molto piacere che tu abbia deciso di provare lquest'esperienza con noi Smile

Gli allenamenti consistono nel giocare insieme in un orario prestabilito,provare tattiche,testare azioni in cooperativa per migliorare il gioco di squadra,collaudarsi,conoscere meglio i punti forti e i punti deboli di tutti i membri del clan e migliorarsi nella mira e nella concentrazione.

Questo,in sintesi,è tutto ciò che svolgiamo in un allenamento,spero di essere stato chiaro Smile
Torna in alto Andare in basso
TheVendetta




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.11

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptySab Mar 26, 2011 12:21 pm

perfetto Wink quindi mi contattate voi quando dovro fare gli allenamenti?
Torna in alto Andare in basso
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) EmptySab Mar 26, 2011 12:52 pm

nella sezione apposita si scriverà una discussione con giorno e ora dell'allenamento e in risposta ognuno scriverà se può o no poi in base al numero di partecipanti si deciderà come svolgere l'allenamento (se si è in tanti si può fare una privata se invece solo in 2 o 3 si fanno partite pubbliche Razz)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti sono alessandro ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono alessandro ;)   Salve a tutti sono alessandro ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti sono alessandro ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti sono Eic
» Salve a tutti sono Luca piacere di conoscervi ;)
» salve a tutti :D
» salve a tutti
» Salve sono Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: