G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti :D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 17, 2011 2:30 pm

NOME(reale) : francesco
ID-PSN : fraMTK
E-MAIL(MSN,SKYPE): kh.950@virgilio.it (non uso molto ne msn ne skype)
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN?: sì i TKC ma per svariati motivi si sono sciolti
GIOCHI CHE HAI : uncharted 2 e assassin's creed brotherhood (adesso no per disco danneggiato... fortuna che c'è la garanzia >.>). (programmati da prendere killzone 3 e crysis 2 più qualcosa che troverò in giro Razz)
ORARI DI GIOCO ABITUALI : pomeriggio dalle 15 a tempo indeterminato tranne la domenica che non sono mai a casa e il lunedì e il giovedì dalle 16:30 alle 18:15
AURICOLARE(SI/NO): sì (non è il massimo ma fa il suo dovere Razz) (bluethoot headset EX-01 della giotek)
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ?: ovviamente sì
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?: sìsì me ne servono xD
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO: proprio per questo vi ho scelti Razz
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 17, 2011 2:56 pm

Ciao Francesco benvenuto a bordo .
Mi fa molto piacere che ci hai scelto e che sei anche tu uno di quei pochi che amano giocare su BC2 a normale .
Beh le regole sono poche se non ti dispiace le leggi e ti fai un idea verrai messo in prova ( stupida prassi si fa cosi per dire Smile ) e poi a seconda della tua frequenza sul forum e su PSN aumenterai di grado .
Qui conta anche la tua frequenza e la voglia di farci conoscere nuovi giochi recensioni e discussioni varie perche il forum nasce propio per questo .

Il nostro motto è divertirsi prima di tutto perche solo con il divertimento si potra vincere .


Beh che dire spero che tu rimanga qui per un bel po i giochi da te elencati ce li abbiamo e su killzone 3 e crysis 2 ci stiamo muovendo a piccoli passi .


P.S Hai detto che ami giocare a NON fanatico quindi hai Bad Company 2 ? perche nel curriculum nn c'era . Ah poi posso sapere dv hai visto il forum ? grazie a presto .
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 17, 2011 3:05 pm

bad company 2 volevo prenderlo ma alla fine l'ho comprato per pc quindi non ce l'ho per ps3 Razz
quel no fanatico intendevo tutti gli fps che mi sta sul caspita che con 1 colpo sul piede muoio....

ho trovato il link a questo clan non mi ricordo più dove lol

p.s. sul mio profilo ho anche giochi che non ho perchè me li faccio prestare xD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 17, 2011 3:07 pm

fraMTK ha scritto:
bad company 2 volevo prenderlo ma alla fine l'ho comprato per pc quindi non ce l'ho per ps3 Razz
quel no fanatico intendevo tutti gli fps che mi sta sul caspita che con 1 colpo sul piede muoio....

ho trovato il link a questo clan non mi ricordo più dove lol

p.s. sul mio profilo ho anche giochi che non ho perchè me li faccio prestare xD

ah ok si scs allora avevo intuito bene anche noi nn piacciono giochi che cn un colpo muori secondo il mio punto di vista sminuisce tt i giochi si rovinano beh un po bad company 2 anche sta perdendo parecchio c sono molti difetti sui server ecc ecc .
Vabeh cmq facendo un piccolo calcolo hai sicuramente uncharted 2 quindi vai in allenamento e iscriviti ....Ah cmq per parlare vedi che c ela chat ora puoi far parte ce il tasto CONNESSIONE Smile
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
The_alchemist_95

The_alchemist_95


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 28
Località : Andria

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 17, 2011 3:08 pm

Ciao, benvenuto fra noi!
Torna in alto Andare in basso
ITA_LeAiNaD777




Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 29
Località : Caresana, provincia di Vercelli.

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyVen Feb 18, 2011 5:32 pm

Benvenuto tra noi!
E' bello avere nuovi acquisti in squadra!
Purtroppo ultimamente ci hanno abbandonato in 2...
Torna in alto Andare in basso
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyVen Feb 18, 2011 5:47 pm

mia madre mi ha comprato bad company 2 e una tessera da 20 euro per prendere vietnam quindi mo pure quello ho Razz
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyVen Feb 18, 2011 7:01 pm

ITA_LeAiNaD777 ha scritto:
Benvenuto tra noi!
E' bello avere nuovi acquisti in squadra!
Purtroppo ultimamente ci hanno abbandonato in 2...


abbandonati in 2 ? non capisco a cosa ti riferisci ?
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
The_alchemist_95

The_alchemist_95


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 28
Località : Andria

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyVen Feb 18, 2011 7:02 pm

Mr.Orion ha scritto:
ITA_LeAiNaD777 ha scritto:
Benvenuto tra noi!
E' bello avere nuovi acquisti in squadra!
Purtroppo ultimamente ci hanno abbandonato in 2...


abbandonati in 2 ? non capisco a cosa ti riferisci ?

Credo si riferisca ad alexjumper e thelink
Torna in alto Andare in basso
ITA_LeAiNaD777




Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 29
Località : Caresana, provincia di Vercelli.

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyLun Feb 21, 2011 1:30 pm

Esatto...proprio a loro due!
Torna in alto Andare in basso
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyMer Feb 23, 2011 1:53 pm

scusate ma io sono nel clan o no? perchè vedo ultimo arrivato fraMTK ma non sono in lista neanche tra le reclute elephant
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyMer Feb 23, 2011 4:43 pm

fraMTK ha scritto:
scusate ma io sono nel clan o no? perchè vedo ultimo arrivato fraMTK ma non sono in lista neanche tra le reclute elephant

scs francesco verrai aggiunto subito . Dimenticanza mia Smile .
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Ospite
Ospite




salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 24, 2011 12:41 pm

Benvenuto nel clan!
Torna in alto Andare in basso
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D EmptyGio Feb 24, 2011 1:31 pm

grazie Razz

p.s. mr.orion ma dove si fanno le immy di bad company 2 come quell che hai in firma con le kill le death ratio score e via dicendo? *-* (quella piccola con il soldato e l'elicottero intendo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti :D Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti :D   salve a tutti :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti sono Eic
» Salve a tutti sono alessandro ;)
» Salve a tutti sono Luca piacere di conoscervi ;)
» Salve ragà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: