G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve sono Luca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CANCIO86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptySab Mar 26, 2011 11:38 am

Salve ragazzi,stavo cercando un gruppo in cui inserirmi,e nella ricerca ho notato voi più di altri.
Ho esperienza con call of duty black ops,con killzone 3 demo ero arrivato a un buon livello,adesso che ho acquistato il gioco sono ripartito da 0.Per il momento per acquisire punti gioco spesso in modalità medico da campo.
Per quanto riguarda gli accessori,ho l'auricolare,e il mese prox mi arriverà lo sharpshooter.
Fatemi sapere,cosa devo fare.grazie in anticipo,ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
CANCIO86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptySab Mar 26, 2011 11:56 am

NOME(reale) : Luca
ID-PSN : CANCIO86
E-MAIL(MSN,SKYPE):/
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO) : no
GIOCHI CHE HAI : Killzone3
ORARI DI GIOCO ABITUALI : dalle 21 alle 2
AURICOLARE(SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO):si
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO ( si /no) : si
Torna in alto Andare in basso
ITA_LeAiNaD777




Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 29
Località : Caresana, provincia di Vercelli.

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptySab Mar 26, 2011 1:43 pm

Benvenuto! Presto ti risponderanno o Mr.Orion o Xon, i capoclan.
Torna in alto Andare in basso
*Xon*

*Xon*


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.10

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptySab Mar 26, 2011 2:16 pm

CIao Luca,è per noi un grande piacere averti nel clan,ti abbiamo inserito,come tanti altri nuovi giocatori,nella lista dei membri in prova e come tale dovrai passare un breve periodo ad allenarti con noi.
Durante gli allenamenti e le partite free,ti valuteremo.
Se dimostrerai di voler partecipare al clan in modo assiduo e con serietà,ti nomineremo presto recluta e successivamente potrai salire di grado grazie ai meriti ottenuti nelle clanwar o negli allenamenti o nel gestire il forum,se vorrai darci una mano (non è necessario ovviamente ma una mano è sempre ben gradita).

Benvenuto nel clan Luca,è un piacere conoscerti Smile
Torna in alto Andare in basso
CANCIO86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptySab Mar 26, 2011 3:07 pm

*Xon* ha scritto:
CIao Luca,è per noi un grande piacere averti nel clan,ti abbiamo inserito,come tanti altri nuovi giocatori,nella lista dei membri in prova e come tale dovrai passare un breve periodo ad allenarti con noi.
Durante gli allenamenti e le partite free,ti valuteremo.
Se dimostrerai di voler partecipare al clan in modo assiduo e con serietà,ti nomineremo presto recluta e successivamente potrai salire di grado grazie ai meriti ottenuti nelle clanwar o negli allenamenti o nel gestire il forum,se vorrai darci una mano (non è necessario ovviamente ma una mano è sempre ben gradita).

Benvenuto nel clan Luca,è un piacere conoscerti Smile

Devo fare qualcosa o aspettare un vostro invito?
Torna in alto Andare in basso
*Xon*

*Xon*


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.10

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptyDom Mar 27, 2011 9:36 am

Si devi semplicemente aspettare un invito da parte di uno dei membri del clan che possiede kz3.
Io purtroppo non ne sono in possesso altrimenti ti avrei subito invitato:)
Tranquillo comunque,tu non devi fare nulla,devi solo cominciare a frequentare il clan durante le partite libere,gli allenamenti e il forum.
(Non è detto che tu sia costretto,capitano i giorni in cui vuoi farti una partita da solo,non c'è assolutamente problema,l'importante è l'essere assidui)).

Torna in alto Andare in basso
CANCIO86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.11

Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca EmptyDom Mar 27, 2011 11:57 am

*Xon* ha scritto:
Si devi semplicemente aspettare un invito da parte di uno dei membri del clan che possiede kz3.
Io purtroppo non ne sono in possesso altrimenti ti avrei subito invitato:)
Tranquillo comunque,tu non devi fare nulla,devi solo cominciare a frequentare il clan durante le partite libere,gli allenamenti e il forum.
(Non è detto che tu sia costretto,capitano i giorni in cui vuoi farti una partita da solo,non c'è assolutamente problema,l'importante è l'essere assidui)).


ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve sono Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve sono Luca   Salve sono Luca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve sono Luca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti sono Luca piacere di conoscervi ;)
» Salve a tutti sono Eic
» Salve a tutti sono alessandro ;)
» Salve ragà
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: