G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao sono daniele e mi presento.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rozzo91




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.11

Ciao sono daniele e mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono daniele e mi presento.   Ciao sono daniele e mi presento. EmptyMer Mar 02, 2011 1:40 pm


NOME(reale) : Daniele
ID-PSN : Rozzo91
E-MAIL(MSN,SKYPE): rozzodan@hotmail.it
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO) : si
GIOCHI CHE HAI : GT5, MAG, Killzone 3
ORARI DI GIOCO ABITUALI : tutte le sere eslusi venerdì sabato e domenica.
AURICOLARE(SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO): si
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO ( si /no) : gioco a tutte le modalità. cmq in bbc2 su xbox360 preferivo giocare in normale.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Ciao sono daniele e mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono daniele e mi presento.   Ciao sono daniele e mi presento. EmptyMer Mar 02, 2011 2:09 pm

ciao daniele da come vedo hai bc2 pero su xbo360 peccato ! Per quanto riguarda Killzone 3 è un gioco che sicuramente vorrei avere personalmente ma per ora i membri del nostro clan nn ce l'hanno o meglio qll intenzionati ad aquistarli sono fraMTK , io , Xon e poi ci saresti Te !
L'unica cosa che posso fare e quella di aspettare massimo una settimana perche alcuni di noi lo devono acquistare spero vivamente che insieme ad alessio nuovo arrivato dp di te , attenderai e stari con noi Smile .
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Rozzo91




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.11

Ciao sono daniele e mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono daniele e mi presento.   Ciao sono daniele e mi presento. EmptyGio Mar 03, 2011 12:53 pm

ragazzi imprevisto, il mio clan di mag visto lo sciamare della gente in kz3 ha aperto un clan anke in kz3 quindi devo dirvi con dispiacere che nn posso addarmi a voi xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono daniele e mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono daniele e mi presento.   Ciao sono daniele e mi presento. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono daniele e mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono Riccardo mi presento
» Ciao sono Marco!!!! mi presento
» Mi presento :)
» mi presento
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: