G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao sono Marco!!!! mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
OdaMarco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 6:14 am

NOME (reale): Marco
ID-PSN: OdontoMarco
E-MAIL(MSN,SKYPE: non ho skype ma l'email di msn è marcoambrosca@hotmail.it
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO): allora vi spiego. Non vi conosco ma penso già di amare tutti quanti voi Very Happy.. La mia è una situazione particolare. Gioco con i videogiochi da 15 anni (ne ho 22 .... e già sono vecchio però mi piace giocare Razz) ma a causa della connessione a banda larga (che al mio paese è arrivato alcuni anni fa Crying or Very sad Evil or Very Mad ) non ho giocato mai online. Ora vivo a Roma e qui grazie a Bad Company 2 o iniziato con il multiplayer. Quindi premetto che non sono un super mega stara arci soldato che ad ogni colpo fa un'uccisione... sono più uno che vuole divertirsi perchè no giocando con persone (sicuramente più brave di me) ma per lo meno comprensive. Per cui (e ritorno al mio discorso) ho provato a fare richieste a vari clan... PERO' ATTUALMENTE NON NE FACCIO PARTE DI NESSUNO. sono in prova con un clan ma non ne faccio parte... Giusto ieri ho giocato per la prima volta con loro..... e non vi dico.. ERA la mia prima partita in modalità FANATICO che (sarà che sono una mezza se...a) odio... HO FATTO SOLO 6 UCCISIONI =( gli altri 45 o 40 =( mi è presa una tristezza.. mi hanno detto non fa niente ma ti devi abituare ma potete capire che per me è difficile.... è 26 ore che gioco a bbc2 faccio una decina di uccisioni in modalità normale 1400 punti a partita non credo sia il caso di giocare a fanatico....sono morto 21 volte Crying or Very sad non è stato bello per niente.. gioco per divertirmi non per morire sempre... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ho letto che voi giocate non fanatico a battlefield bad company 2 vero??? ditemi di si vi prego......!!!! se è così sono determinato a entrare nel clan se voi mi volete...!!!!!
PS. SCUSATE IL MONOLOGO MA SPERO COMPRENDIATE IL MIO STATO Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy
GIOCHI CHE HAI: ho Battlefield 3 (comprato già in pre oreder quindi lo considero già mio Smile ) poi ho Assassin's creed (tutti), REd dead Redemption, e molti altri..
ORARI DI GIOCO ABITUALI: in genere gioco dalle 12 e 30 all'una e un quarto e poi la sera dopo le 22:15.... fino anche a mezza notte... ma da lunedì finisco l'esame e posso stare fino a quando c'è da giocare.... =)
AURICOLARE(SI/NO): CERTAMENTE Very Happy headset wireless ufficiale sony (sono una specie di patito del marchio originale sony) Cool
DISPONIBILITA A FREQU ENTARE FORUM ? (SI/NO): quando volete dove volete datemi sono una connessione internet
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO): se sono a casa perchè no... voglio giocare divertirmi e conoscervi...
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO (SI/NO) : C'è bisogno di una risposta?'' (quanto detto sopra penso basti) cmq certamente....... IO ODIO UFFICIALMENTE IL FANATICO...

Ps. qual'ora vogliate prendermi nel clan dico immediatamente agli altri che non voglio più provare ad entrare nel loro clan.
Se cercate un campione non sono io Crying or Very sad vorrei solo trovare un clan dove divertirmi senza necessità di fare 241234324322342 uccisioni a partita..
pps (e giuro finisco di scrivere Very Happy ) come funziona da voi cioè io entro direttamente nel clan o c'è un periodo di prova ecc...???
grazie per l'attenzione.... e per la pazienza



Torna in alto Andare in basso
Lorenzo--SSC2




Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 28
Località : Vercelli

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 7:16 am

Hai trovato il clan giusto, qua il fanatico non piace a nessuno di noi. E' una modalità del cazzo che sminuisce il gioco a favore del camperaggio e determinate armi, tipo i fucili a pompa con gli slug e altri.

Purtroppo noi siamo da due settimane in fase di stallo per via del periodo che non invoglia molto a stare in casa a giocare e soprattutto perchè due membri abbastanza importanti ci hanno lasciato così 4 a 0 per farsi un loro forum, e rotture di coglioni annesse (ci sarebbe veramente tanto da spiegare) e già prima non riuscivamo manco a fare una privata, adesso pure per gli allenamenti tra chi non può e chi non c'è siamo sempre i soliti 2-3 massimo 4. In ogni caso, ci stiamo piazzando su altre piattaforme per pubblicizzarci e cazzeggiare, e per l' uscita di BF3 prevedo molte iscrizioni, come successe con KZ3.

Uno degli amministratori ti dovrà abilitare a vedere tutte le sezioni del forum, e una volta che avrai giocato con noi e avremo visto che, effettivamente, ti sei iscritto per partecipare e divertirsi, sarai un membro effettivo.

Ah, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
OdaMarco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 7:42 am

Ok allora aspetto vostre notizie... Spero davvero di poterci divertire... cmq per gli allenamenti se si fanno la sera ci sono di sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 8:27 am

Ciao marco , come ti ha detto gia il collega ( LOL) sopra questo è un periodo di stallo per quando concede l'estate ma a settembre abbiamo dei seri progetti , ovviamente tutto riguarda il puro divertimento .
Mi fa piacere che ami giocare a NO Fanatico , gia questo significa che sei a cavallo . Noi non facciamo cazzate tipo ammisioni ed esami (per carità di dio ) tutti entrano e possono giocare , tutti abbiamo un cervello e basta allenarsi per arrivare a ottimi risultati .Quindi ti do il benvenuto ora sei libero di girovagare per il forum e vedere le altre sezioni .
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
The_alchemist_95

The_alchemist_95


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 28
Località : Andria

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 8:31 am

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OdaMarco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 8:41 am

Mr Orion ti ringrazio per l'accoglienza.. Capisco naturalmente che l'estate è un periodo fermo... in ogni caso spero che qualcuno ci sia on line la sera per farci una partita......
Poi volevo chiederti una cosa.. c'è una sigla del clan da mettere come tag su bad company 2??? se si la posso già mettere??
Io cmq ogni sera ci sono dopo le 22!!!
Ps Posso aggiungervi tra gli amici???
Torna in alto Andare in basso
OdaMarco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 8:41 am

The_alchemist_95 ha scritto:
Benvenuto! Very Happy

Grazie mille Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enzo

Enzo


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 10:24 am

certo che puoi aggiungerci tra gli amici anzi DEVI xD



p.s. benvenuto nel clan Razz
Torna in alto Andare in basso
OdaMarco




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.11

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 10:26 am

fraMTK ha scritto:
certo che puoi aggiungerci tra gli amici anzi DEVI xD



p.s. benvenuto nel clan Razz

Very Happy i nomi sono solo quelli nella lista presente in un topic??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento EmptyVen Lug 22, 2011 10:40 am

OdaMarco ha scritto:
fraMTK ha scritto:
certo che puoi aggiungerci tra gli amici anzi DEVI xD



p.s. benvenuto nel clan Razz

Very Happy i nomi sono solo quelli nella lista presente in un topic??


si .
Chiudo la sezione !
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Marco!!!! mi presento   Ciao sono Marco!!!! mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono Marco!!!! mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono marco e sto cercando clan
» Ciao sono daniele e mi presento.
» Ciao sono Riccardo mi presento
» ciao a tutti sono raoul
» ciao a tutti sono andre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: