G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti ^___^

Andare in basso 
+3
The_alchemist_95
ITA_LeAiNaD777
Mr LOL
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr LOL

Mr LOL


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località : Livorno

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 9:09 am

NOME (reale): Kevin
ID-PSN: ZERO_DIABOLIKA
E-MAIL(MSN,SKYPE: ho facebook va bene ? cercatemi Kevin Provenzano
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO): Si diversi
GIOCHI CHE HAI: Killzone 3-Sniper ghost warrior
ORARI DI GIOCO ABITUALI: il pomeriggio dalle 15 alle 18:15-30
AURICOLARE(SI/NO):no ma lo devo prendere
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): Certissimo
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO): Si se di pomeriggio perchè la sera c'è il mi fratello
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO (SI/NO) : Si

Mi presento sono Kevin Provenzano ho 17 anni e mezzo e vivo a Livorno sto cercando un clan su killzone 3 per divertirmi insieme a tutti voi come già detto sopra ho fatto parte di altri clan io come tanti altri ci sentivamo messi da parte anche nelle clan war perchè giocavano sempre i soliti il capo clan con i suoi subordinati.......spero di trovarmi BEEEEEEEEENISSIMO in questo e di fare tante partite fra di noi aggiungetemi io sono online oggi pomeriggio spero di trovare qualcuno voi me la cavo abbastanza bene sopratutto come cecchino se vi serve un buon tiratore scelto sono la persona giusta ^___^ spero di rendermi utile nel vostro clan Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
ITA_LeAiNaD777




Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 29
Località : Caresana, provincia di Vercelli.

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 9:32 am

Ciao Kevin, benvenuto!
Presto uno dei capoclan ti abiliterà.
Il clan ha bisogno di nuovi membri sia su Bad company 2 sia su Killzone 3, siamo rimasti in pochi ma siamo forti,
quindi nelle cw sicuramente non verrai messo da parte.
Torna in alto Andare in basso
The_alchemist_95

The_alchemist_95


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 28
Località : Andria

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 9:40 am

Sei un utente effettivo, ora.
Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr LOL

Mr LOL


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località : Livorno

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 10:01 am

Grazie mille ragazzi al momento non dispongo di bad company 2 ma se avete bisogno cerco di prenderlo il prima possibile forse il prossimo mese dovrei riuscire a prenderlo spero !!!!! Grazie alchemist spero di disputare CW per dare una mano al clan e farlo diventare più forte e pluripremiato ^__^ e pluriconosciuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 10:46 am

Mr LOL ha scritto:
Grazie mille ragazzi al momento non dispongo di bad company 2 ma se avete bisogno cerco di prenderlo il prima possibile forse il prossimo mese dovrei riuscire a prenderlo spero !!!!! Grazie alchemist spero di disputare CW per dare una mano al clan e farlo diventare più forte e pluripremiato ^__^ e pluriconosciuto Very Happy

Ciao Mr LoL , ti do il benvenuto . Il nostro gioco principale è battlefield ma killzone ci piacerebbe giocarlo e visto che ora sei arrivato te ed alcuni devono prenderselo penso ci siano buoni propositi. Noi facciamo giocare tutti nell CW assolutamente su questo puoi contarci e se siamo in troppi sono i capoclan che si fanno da parte per far giocare gli altri .
Cmq noi nn obblighiamo a comprare giochi anche se un altro membro su bc2 ci farebbe comodo l'importante e che a ottobre acquisterai il gioco del secolo ....Battlefield 3 , ma in tale attesa se ti va bc2 fai pure . Spero ti troverai bene e frequenterai il forum amiamo la serietà .


P.S " Tuo fratello non ama i clan ?" Smile
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Heishy




Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 29
Località : Brescia

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 10:49 am

Benvenuto nel clan Kevin cheers
Torna in alto Andare in basso
raoulgoldsoldier91

raoulgoldsoldier91


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 32
Località : roma

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 10:57 am

Benvenuto nel clan Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr LOL

Mr LOL


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località : Livorno

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 11:31 am

Mr.Orion su battlefield 3 ci puoi stra contare ho ordinato sia MW3 che BBC3 sicchè sono apposto riguardo a BBC2 ero intenzionato a riprendermelo guardo il prossimo mese di averlo per quanto riguarda killzone 3 spero che voi tutti ci giocate al più presto per fare un paio di partite insieme in attesa di riprendere BBC2..........FMS RULEZ cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 1:10 pm

Mr LOL ha scritto:
Mr.Orion su battlefield 3 ci puoi stra contare ho ordinato sia MW3 che BBC3 sicchè sono apposto riguardo a BBC2 ero intenzionato a riprendermelo guardo il prossimo mese di averlo per quanto riguarda killzone 3 spero che voi tutti ci giocate al più presto per fare un paio di partite insieme in attesa di riprendere BBC2..........FMS RULEZ cheers

Certo io posseggo K3 e mi piace tranquillo spero solo che ci sarai anche di sera perche molti allenamenti sono alle 21 spero tu possa combinare qualcosa con tuo fratello LOL Smile
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Mr LOL

Mr LOL


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località : Livorno

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 6:49 pm

Guarda spero anche se ne dubito perchè mio fratello è capo clan su MW2 e black ops e molto spesso il suo clan ha molte CW e la sra poi anche loro fanno i loro allenamenti e qualche partita privata fra i membri del clan........devo prendere in considerazione di prendermi una play 3 tutta mia sisisisi lol! ah oggi ho accettato la tua richiesta su psn scusa se non ti ho risposto grazie di avermi aggiunto ma ero indaffarato per sbloccare un po di cose su killzone 3 visto che non sono molto avanti con oggetti e grado.......ma nell'ultima partita prima di staccaree con il cecchino ho fatto 58 kill 18 morti ero soddisfattissimo XD
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo--SSC2




Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 28
Località : Vercelli

Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ EmptyMer Lug 06, 2011 7:45 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti ^___^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti ^___^   Un saluto a tutti ^___^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti ^___^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti :D
» Ciao a tutti!! =D
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: