G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono Alessandra....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
soldier.girl_93

soldier.girl_93


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 30

sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: sono Alessandra....   sono Alessandra.... EmptyLun Dic 20, 2010 2:48 pm

NOME: Alessandra
ID-PSN : Alessandra-93
E-MAIL(MSN,SKYPE): alessandra.1993.giulietta@hotmail.it
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? : si
GIOCHI CHE HAI : Bad Company 2
PENSI CHE GIOCARE A NON FANATICO SIA + DIFFICOLTOSO ? : no
ORARI DI GIOCO ABITUALI : dalle 5 alle 7 o quando posso
AURICOLARE(SI/NO):per il momento no...lo prendo al più presto
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): si...anche se ne devo frequentare un'altro
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO): si Smile se possibile no giovedì

mi chiamo Alessandra ho 17, già frequento un altro clan da poco...volevo provare a frenquentarne un'altro Smile
spero di divertirmi Smile

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Alessandra....   sono Alessandra.... EmptyLun Dic 20, 2010 7:23 pm

Ciao Alessandra, dico chiaramente che non capita tutti i giorni di trovare ragazze che giocano alla PS3, almeno a me è la 2^ volta.Tuttavia,come per me, come per gli altri credo, sei ben accettata nel nostro clan.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: ciao alessandra   sono Alessandra.... EmptyLun Dic 20, 2010 7:24 pm

Benvenuta nel clan non preoccuparti presto arriveremo a fare molti iscritti stiamo valutando delle persone brave e serie quindi immagina che nn deve essere molto facile.
Senti un ultima cosa ho notato ch efai parte di un altro clan beh ti dico subito che la nostra 7 regola vieta frequentare altri clan contemporanemante.
Se te hai voglia di aiutarci e far crescere una squadra VINCENTE questo è il clan giusto perche noi selezioniamo valutiamo le vostre statistiche se sono venuto da te e perche mi sei piaciuta io non faccio spam cosi al vento se invece cerchi altro a malincuore devi lasciarci.
Prendi una decisione.

Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
soldier.girl_93

soldier.girl_93


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 30

sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Alessandra....   sono Alessandra.... EmptyDom Gen 02, 2011 9:34 pm

ci ho pensato molto...la mi decisione e che rimango nell'altro clan...mi dispiace mi sarebbe piaciuto rimanere anche qua...ma se le regole sono queste allora è questa la mia decisione..buona fortuna per il clan..
ci si rivede in gioco Smile
Torna in alto Andare in basso
Carlo

Carlo


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Alessandra....   sono Alessandra.... EmptyLun Mar 28, 2011 6:22 pm

Ci puoi contare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono Alessandra.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Alessandra....   sono Alessandra.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono Alessandra....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: