G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei entrare nel clan.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: Vorrei entrare nel clan.   Vorrei entrare nel clan. EmptySab Dic 18, 2010 5:15 pm

Salve a tutti! Ecco il modulo di presentazione:

NOME(reale) : Damiano
ID-PSN :KillaPwner - ItzItalian
E-MAIL(MSN,SKYPE): tehwarman@live.it - iownedyou@homail.it (Skype)
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? Si
GIOCHI CHE HAI :BBC2 - MW2 - CoD 7 - Far Cry2 - Resistance 2 - Resident Evil 5- GTA4 - Bioshock 2
PENSI CHE GIOCARE A NON FANATICO SIA + DIFFICOLTOSO ? Per me è praticamente uguale.
ORARI DI GIOCO ABITUALI : 14:30 - 22:30
AURICOLARE: Si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? Si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI? Si

Spero di essere accettato nel clan bounce
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO damiano   Vorrei entrare nel clan. EmptySab Dic 18, 2010 5:25 pm

Benvenuto tra noi damiano la tua richiesta è stata accettata con successo.
Spero ti troverai bene qui con noi siamo in pochi ma presto saremo in tanti da formare una bella squadra affiatata entro 24 ore verrai bilitato pienamente al forum e potrai muoverti liberamente .

Ancora benvenuto .

cerca di frequentare la chat e il forum per tenerti sempre informto.

Per qualsiasi problema puoi rivolgerti a *Xon* che modera questa sezione e gli allenamenti ti invito a leggere il regolamento (se non lhai gia fatto) ci scusiamo per la manutenzione del forum ancora in costruzione.
Buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
*Xon*

*Xon*


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.11.10

Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: benvenuto nel clan   Vorrei entrare nel clan. EmptySab Dic 18, 2010 5:28 pm

Benvenuto nel nostro Clan Damiano,per qualsiasi informazione chiedi a me o a mr orion.
Aggiungimi sul PSN = Bloodriver88,ti aspetto Smile

Domani o quando sei disponibile (basta farcelo sapere prima) faremo una partita di prova per valutare il tuo livello di preparazione.
Stai tranquillo cmq,noi cerchiamo persone che vogliono semplicemente divertirsi con noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare nel clan.   Vorrei entrare nel clan. EmptySab Dic 18, 2010 5:49 pm

Grazie di avermi accettato, per la partita di prova anche sta sera sono disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: test partecipazione   Vorrei entrare nel clan. EmptyDom Dic 19, 2010 12:02 am

Killa ha scritto:
Grazie di avermi accettato, per la partita di prova anche sta sera sono disponibile.

Dami la cosiddetta "prova" per testare le tue abilita in game e per familiazzare con noi è in data 19 dicembre noi siamo disponibili online dalle 12 :00 - 19:00 basta rispondere qui o contatta BloodRiver88 su psn e ti mandiamo l'invito Smile
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vorrei entrare nel clan. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare nel clan.   Vorrei entrare nel clan. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei entrare nel clan.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: