G4meNetwork
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta arruolamento Iliadawah

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iliadawah

iliadawah


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 34
Località : Foggia

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyMar Apr 12, 2011 2:43 pm

NOME(reale) :Gianluca
ID-PSN : Iliadawah
E-MAIL(MSN,SKYPE): iliadawah@hotmail.it
AVETE MAI FATTO PARTE DI UN CLAN? (SI/NO) : si (ma non a killzone)
GIOCHI CHE HAI : Killzone 3, guitar hero metallica/world tour
ORARI DI GIOCO ABITUALI : 13-14.30, 15-16, 20-infinito
AURICOLARE(SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE FORUM ? (SI/NO): si
DISPONIBILITA A FREQUENTARE ALLENAMENTI?(SI/NO): si (se riesco)
ENTRANDO IN QUESTO CLAN ACCONSENTIRAI A GIOCARE IN MOD NORMALE E NON FANATICO ( si /no) :si XD

ps. ho appena preso la ps3 quindi, apparte giocare, non so cm aggiungervi tra gli amici o parlare cn il mic. spero che mi aiutate!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo--SSC2




Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 28
Località : Vercelli

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyMar Apr 12, 2011 7:34 pm

Benvenuto nel clan, Gianluca!!

Allora, ti consiglio di aggiungere i membri del clan presenti qui:

https://g4menetwork.forumattivo.com/t23-importante-lista-contatti-dei-membri-fms-in-aggiornamento

Puoi aggiungere tutti oppure solo i giocatori di KZ3, è a tua discrezione.
Per aggiungere un amico basta andare su "aggiungi un amico" sulla schermata "amici" digitandone il nome.

Poooi per il mic se è uno USB come il mio basta collegarlo e parte subito, se è wireless bisogna andare su "gestione apparecchi wireless" o qualcosa del genere nella schermata "impostazioni".
Di seguito ti linko una lista di microfoni compatibili con la PS3, potrebbe esserti utile.

https://g4menetwork.forumattivo.com/t53-lista-microfoni-compatibili

Se dovessi incontrare qualsiasi tipo di problema non esitare a postare qui.

Spero che ti troverai bene, stiamo cominciando a diventare numerosi e ogni nuovo iscritto che si aggiunge non può che farci molo piacere!!

Torna in alto Andare in basso
iliadawah

iliadawah


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 34
Località : Foggia

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyMar Apr 12, 2011 8:24 pm

premetto che non giocherò tanto perchè lavoro, spero che ci divertiamo insieme. + tardi mi faccio un giro di aggiunte e connetterò l auricolare bluetooth, provando da impostazione stile wi-fi cm mi dicevi. grazie per il caloroso benvenuto e ....cribbio ho sbagliato il mio nick nel titolo nel post.... mi puoi sostituire la j con l' h?? grazie lol!

ps. la lista membri non me la fa vedere....mi dice che ho bisogno dei permessi speciali
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyMer Apr 13, 2011 2:57 pm

iliadawah ha scritto:
premetto che non giocherò tanto perchè lavoro, spero che ci divertiamo insieme. + tardi mi faccio un giro di aggiunte e connetterò l auricolare bluetooth, provando da impostazione stile wi-fi cm mi dicevi. grazie per il caloroso benvenuto e ....cribbio ho sbagliato il mio nick nel titolo nel post.... mi puoi sostituire la j con l' h?? grazie lol!

ps. la lista membri non me la fa vedere....mi dice che ho bisogno dei permessi speciali
Si è vero ti aggiungo subito alla lista e potrai muoverti liberamente !
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Lorenzo--SSC2




Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 28
Località : Vercelli

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyMer Apr 13, 2011 7:50 pm

Titolo corretto! Wink
Torna in alto Andare in basso
iliadawah

iliadawah


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 34
Località : Foggia

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyGio Apr 14, 2011 2:44 pm

grazie a tutti appena torno a casa stasera faccio un aggiunta di massa Very Happy

p.s. ciruzz ieri ho accettato la tua richiesta, ma a quanto ho appena visto nn giochi a k3!
Torna in alto Andare in basso
The_alchemist_95

The_alchemist_95


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 28
Località : Andria

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyGio Apr 14, 2011 2:51 pm

iliadawah ha scritto:
grazie a tutti appena torno a casa stasera faccio un aggiunta di massa Very Happy

p.s. ciruzz ieri ho accettato la tua richiesta, ma a quanto ho appena visto nn giochi a k3!

Veramente Ciruzz ce l'ha e ci gioca.
Basta controllare la sua lista trofei se non ci credi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Orion
Admin
Mr.Orion


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 05.11.10

Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah EmptyGio Apr 14, 2011 6:30 pm

iliadawah ha scritto:
grazie a tutti appena torno a casa stasera faccio un aggiunta di massa Very Happy

p.s. ciruzz ieri ho accettato la tua richiesta, ma a quanto ho appena visto nn giochi a k3!

infatti vedi bene che ci gioco solo in multiplayer Smile .

Dopo mi faccio un giro.
Torna in alto Andare in basso
https://g4menetwork.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Richiesta arruolamento Iliadawah Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta arruolamento Iliadawah   Richiesta arruolamento Iliadawah Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta arruolamento Iliadawah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arruolamento :D
» Arruolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
G4meNetwork :: - Benvenuti nel Clan FMS :: Presentati e Arruolati-
Vai verso: